[STREAMING ITA] Come ti ammazzo il bodyguard 2 2021~ # HD F I L M COMPLETO ONLINE (gratis) G U A R D A R E Italiano

CB01→> #Come ti ammazzo il bodyguard 2 «Film 2021 ®Completo — Online GRATIS

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

#STREAMING ░▒▓█►https://come-ti-ammazzo-il-bodyguard-2.blogspot.com/

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Voto: R (Alcuni contenuti sessuali|Linguaggio pervasivo|Forte violenza sanguinaria)
Genere: Commedia, Azione
Lingua originale: inglese
Regia: Patrick Hughes
Produttore: Matthew O’Toole, Les Weldon, Yariv Lerner
Sceneggiatore: Tom O’Connor, Phillip Murphy, Brandon Murphy
Data di uscita (teatri): 16 giugno 2021 Wide
Autonomia: 1h 39m
Produzione: Film i Väst, Millennium Media, Campbell Grobman Films, Nu Boyana Film Studios, Filmgate Films
Mix audio: Dolby Digital
Proporzioni: ambito (2,35:1)

La riunione che ha significato di più per me in “The Hitman’s Wife’s Bodyguard” non è stata Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson che hanno ripreso i loro ruoli dall’originale del 2017, ma la riunione delle star di Desperado Selma Hayek e Antonio Banderas. Sono ancora due degli attori più sfrigolanti al mondo, ed è un piacere vederli di nuovo insieme.
Ma il fulcro della storia è su Reynolds, che torna nei panni della guardia del corpo da manuale, classificata tripla A, allacciata la cintura di sicurezza Michael Bryce, e Jackson come Darius Kinkaid, un sicario tipo “regole, quali regole?” , più Hayek nei panni della moglie Sonia, ancora più fuori controllo. In altre parole, il solito incontro superego contro id nelle commedie d’azione con molti inseguimenti ed esplosioni e battute scherzose.

Nel primo film Bryce era in disgrazia per non essere riuscito a proteggere un leader mondiale e si è ridotto a proteggere ricchi uomini d’affari quando è stato assegnato a Kinkaid, mentre si recava a testimoniare contro uno spietato dittatore in cambio dell’uscita di prigione di Sonia. Questa volta, vediamo che l’esperienza ha gravemente traumatizzato Bryce, poiché il suo terapista gli dice esasperatamente di partire per una vacanza in un luogo lontano dalle guardie del corpo e soprattutto lontano dalle armi e dalle uccisioni.
Ma nessuno comprerebbe un biglietto e tornerebbe in un teatro per la prima volta in più di un anno per vederlo. Quindi, ovviamente, non appena Bryce si sistema su una sedia a sdraio, arriva Sonia, con le pistole in fiamme (molte uccisioni di passanti innocenti in questo film) per convincere Bryce ad aiutarla a liberare suo marito da alcuni rapitori.
Dopodiché, sono solo bang/bang/scherzi (“Capri? Ti piacciono i pantaloni?”), bang/chase/explosion/wisecrack (“La tua bocca ha bisogno di un esorcismo”) in una varietà di luoghi colorati. Ci sono alcuni riferimenti e cammei del film originale che solo i fan più devoti troveranno interessanti. È improbabile che ciò che c’è nella trama sia di grande interesse al di là di un motore per portarci alla prossima sparatoria o cattura. Frank Grillo e Caroline Goodall sono sottoutilizzati come agenti americani che decidono di usare i Kinkaid per i propri scopi e persino Banderas non può fare molto del suo cattivo generico. Rebecca Front è fantastica in una breve scena di apertura nei panni della frustrata terapista di Bryce, ma poi scompare per il resto del film. Le scene d’azione sono messe in scena in modo utile, ma ciò che funziona meglio qui, ovviamente, è il divertimento che Reynolds e Jackson hanno con i loro ruoli. Jackson potrebbe probabilmente abbaiare parolacce meglio di chiunque altro mentre fa un salto mortale all’indietro e lavora a maglia un maglione, ma la cosa bella è che non porta mai niente di meno del suo gioco migliore e non è mai meno che delizioso. E Reynolds ha la capacità molto rara di rendere divertente la vulnerabilità. Passa i popcorn. Tornano i film estivi.

I genitori dovrebbero sapere che questa è una commedia d’azione intensa e cruenta con inseguimenti, esplosioni, pistole e coltelli. Molti personaggi vengono feriti e uccisi con alcune immagini grafiche. Reynolds trascorre gran parte del film coperto di schizzi di sangue. Ci sono problemi familiari e un linguaggio costante e molto forte. Ci sono riferimenti sessuali e situazioni esplicite (umoristiche) e discussioni sulla fertilità.

Dopo più di un anno di ordini di soggiorno a casa indotti dalla pandemia, il pubblico non vede l’ora di entrare nei cinema e riunirsi in una stanza buia con un grande schermo e un suono in forte espansione. Mentre i cinema si aprono lentamente, gli studi stanno rilasciando allegramente titoli in preparazione di quello che si spera sia un grande lancio estivo redditizio ed eccitante. “Hitman Wife’s Bodyguard” darà il via all’azione?

In “The Hitman’s Bodyguard” del 2017, con la sua reputazione distrutta dopo una consegna dolorosamente infruttuosa di un distinto cliente giapponese, l’agente di protezione tripla A Michael Bryce (Ryan Reynolds) è stato ridotto a una guardia del corpo di seconda classe a noleggio, accettando un’offerta dall’Interpol scortare un assassino internazionale, Darius Kincaid (Samuel L. Jackson), da Manchester all’Aia. La coppia non assortita è stata costretta a mettere da parte i propri rancori con risultati comici e guidati dall’azione. Tuttavia, con la sua amata Sonia (Salma Hayek) ora dietro le sbarre, Kincaid era disposto a fare qualsiasi cosa per il suo rilascio, anche se ciò significava rischiare la propria vita.
All’inizio del film, Bryce sta ancora rimuginando sulla perdita del suo status di tripla A, ed è fortemente incoraggiato dal suo terapista (interpretato in modo esilarante da Caroline Goodall) a mettere via le pistole e ad andare in vacanza italiana tranquilla e riposante a Capri. Mentre una colonna sonora bluegrass risuona in sottofondo, diventa evidente che la sua vacanza sarà di breve durata quando Sonia appare con le pistole in fiamme, questa volta arruolando Michael per aiutare a salvare Darius. Alla fine, il trio è costretto dall’agente dell’Interpol Bobby (Frank Grillo) a rintracciare un dispositivo posseduto da un criminale di nome Aristotele (Antonio Banderas), che desidera spingere tutta l’Europa in un blackout come vendetta per le sanzioni sull’economia greca.

Non così schietto come i franchise di successo come quelli su Ethan Hunt o James Bond, “Hitman’s Wife’s Bodyguard” si diverte a prendere in giro tutta questa premessa di spionaggio/hitman internazionale mentre utilizza il fascino di tre delle star più amate di Hollywood: Hayek, Jackson e Reynolds. Tutti sono immensamente dotati nel portare la farsa a un livello completamente nuovo, uno carico di parole di quattro lettere che creano una “bocca che ha bisogno di un esorcismo”, mescolata con un’immensa fisicità che fa sembrare Hayek un Vendicatore del MCU e spiritoso dialoghi che suonano più improvvisati che sceneggiati.

Reynolds dimostra ancora una volta perché prospera in film satirici di thriller d’azione con lo stesso comando e spavalderia comica che ha dato carriere di lunga data a artisti del calibro di Will Ferrell, Adam Sandler e Ben Stiller. Jackson è una leggenda del cinema non celebrata la cui proprietà di imprecare al punto da farlo sembrare un linguaggio completamente diverso condito con un po’ di zucchero e spezie è sempre divertente indipendentemente dal film e dal genere in cui si trova. Tuttavia, la vera sorpresa è guardare un -reunion sullo schermo tra Banderas e Hayek. Dopo più di 20 anni, la loro chimica è ancora palpabile ed elettrizzante come nella svolta di Robert Rodriguez “Desperado”. Avrei potuto semplicemente far girare l’intero film intorno alla loro trama intrisa.
L’atteggiamento senza fronzoli di Hayek nella vita reale si fonde con Sonia, rendendola una donna sullo schermo che non è la damigella in pericolo di nessuno. La sua capacità di reggere il confronto con i ragazzi, prendendo a calci il culo e prendendo nomi nelle scene di combattimento, ti fa desiderare di più ogni volta. Anche il tocco in più di avere Morgan Freeman nei panni del padre di Bryce (una premiata guardia del corpo a sé stante) sia allo stesso tempo sprezzante con un’atmosfera paterna è anche isterico. Ci sono anche alcuni intelligenti riferimenti all’originale con la coppia circondata da suore, l’uso da parte di Sonia della parola “cucaracha” riferendosi a Darius, proiettili che volano ogni due secondi e la hit di Lionel Richie “Hello” come sigla per il sicario e sua moglie.

Diretta da Patrick Hughes, questa avventura di spionaggio dai fumetti, splendidamente catturata dal direttore della fotografia Terry Stacey e sceneggiata con precisione con dialoghi pungenti di Tom O’Connor, Brandon Murphy e Phillip Murphy, è pesante di sangue, coraggio, azione e potere da star . È davvero tempo per una stagione cinematografica estiva di nuovo.

# Come ti ammazzo il bodyguard 2 film gratis per tutti
# Come ti ammazzo il bodyguard 2 film streaming
# Come ti ammazzo il bodyguard 2 streaming film
# Come ti ammazzo il bodyguard 2 film streaming ita per intero
# Come ti ammazzo il bodyguard 2 streaming film ita
# Come ti ammazzo il bodyguard 2 film online
# Come ti ammazzo il bodyguard 2 film da vedere
# Come ti ammazzo il bodyguard 2 vedere film gratis per intero
# Come ti ammazzo il bodyguard 2 vedi film gratis
# Come ti ammazzo il bodyguard 2 download film
# Come ti ammazzo il bodyguard 2 film stream
# Come ti ammazzo il bodyguard 2 streaming movies per intero
# Come ti ammazzo il bodyguard 2 filme online gratis
# Come ti ammazzo il bodyguard 2 film gratis
# Come ti ammazzo il bodyguard 2 film streaming gratis
# Come ti ammazzo il bodyguard 2 youtube film
# Come ti ammazzo il bodyguard 2 youtube film completo
# Come ti ammazzo il bodyguard 2 scaricare film gratis
# Come ti ammazzo il bodyguard 2 film online gratis
# Come ti ammazzo il bodyguard 2 film gratis online

Non ti allontani da The Hitman’s Wife’s Bodyguard sentendoti come se non avessi provato qualcosa. È certamente qualcosa, ma quello che è esattamente sarebbe un misto di risate, mal di testa, confusione e opportunità mancate. Il seguito di The Hitman’s Bodyguard non è certo un film che il pubblico chiedeva. Ricordavo a malapena il primo che entrava nella mia proiezione del sequel. Ryan Reynolds è tornato nei panni di Michael Bryce, una guardia del corpo classificata tripla A, che non ha svolto bene il suo lavoro quando si è confuso con il famigerato sicario Darius Kincaid (Samuel L. Jackson). Bryce sta cercando di riprendersi dalla sua sfortuna, ma solo che questa volta, invece di essere costretto a fare coppia con Kincaid per salvare il mondo, ora ha la moglie spitfire di Kincaid Sonia (Salma Hayek) come un’altra risorsa da proteggere. La guardia del corpo di Hitman’s Wife’s si muove velocemente, ha esplosioni di violenza inaspettate, qualche risata, azione che ti farà venire il mal di testa e una trama sottilissima. Non è terribile, semplicemente non vale il tempo prezioso.

La trama è alquanto semplice? Bryce (Reynolds) è ora in terapia per superare i suoi fallimenti come guardia del corpo. Ha smesso di usare le pistole, evita di accettare qualsiasi lavoro e fa un viaggio in Grecia per riposarsi e rilassarsi. Il suo riposo è di breve durata, con Sonia (Hayek) che lo trova durante una sparatoria, poiché Darius è stato rapito e ha bisogno che Bryce l’aiuti a riprenderlo. Individuano rapidamente Darius, ma quando il trio si riunisce, si trovano ora nel mezzo di un’indagine dell’Interpol (guidata da un fuori luogo Frank Grillo) che ha bisogno del loro aiuto per andare sotto copertura e fermare il terrorista internazionale Aristotele Papadopolous (un cartone animato Antonio Banderas ). È un misto di viaggio su strada e corsa contro il tempo per fermare una bomba. C’è un po’ di azione e risate, ma è un costante martellamento sulla testa, e questo ti logorerà alla fine.

Patrick Hughes torna sulla sedia del regista, con la sceneggiatura scritta da Tom O’Connor, Brandon Murphy e Phillip Murphy. C’è una solida base per fare un film come questo lavoro, in cui prendi attori noti e li metti in luoghi esotici, e li metti in emozioni da James Bond. Il problema con la guardia del corpo di Hitman’s Wife è che commette più peccati che uccidono lo slancio. 1) Le battute sono così veloci che non c’è tempo per ridere. 2) Reynolds è un attore del lato comico che deve essere preso con le pinze. Da un lato, potrebbe essere un nuovo Steve Martin, e in altri momenti, mi ricorda Dane Cook. Ero sopra di lui a metà. 3) E il crimine più grande di tutti, è quando il personaggio di Salma Hayek viene sellato, ridotto alla damigella rapita in pericolo. La sua performance e il suo carattere sono una gemma, che da sola fanno funzionare questo lavoro. Il suo atteggiamento scattante, misto alla sua relazione con Jackson, che è piena di battute ripetitive sulle loro insaziabili vite sessuali, è la ragione numero uno per comprare un biglietto per The Hitman’s Wife’s Bodyguard. Dovrebbe essere il suo film, ma non lo è.

Purtroppo, la narrazione si sposta da lei, ponendola nella prigionia di Aristotele e dei suoi scagnozzi, e poi diventa una missione di salvataggio da un enorme yacht per il titolo Hitman and Bodyguard. Prima di allora, la roba del viaggio su strada funziona un po’, qualche risata con sequenze d’azione inaspettate, alcune che mostrano bagliori di ciò che ha fatto James Cameron in True Lies. Il problema, tuttavia, è che tutto sembra deludente per il talento. Mi piace classificare un film come questo come un film sull’aeroplano. Non cambierà la traiettoria del cinema né danneggerà le carriere del cast. Ti intratterrà leggermente mentre sei a 42.000 piedi in aria sulla strada per la tua destinazione. Lo classificherei come non lode per un film, ma immagino che non sia il peggior film del 2021, e anche questo non dice molto.

Il terzo atto è dove la narrazione si perde, con una prevedibile sequenza di eventi, Bryce ritrova il suo coraggio, c’è qualche doppio gioco e l’amicizia di Kincaid e Bryce diventa più stretta di quanto non fosse prima. C’è un cameo alla fine che all’inizio è una rivelazione divertente, ma poi diventa stantio rapidamente. C’è molto di questo in The Hitman’s Wife’s Bodyguard. Un momento di risate, un momento di gemiti, i tuoi occhi roteeranno e potresti essere leggermente divertito. Proprio come il suo predecessore, questo è un grande hamburger niente, con attori solidi, in una serie che probabilmente otterrà una terza puntata. Ad ogni modo, non ricorderai nulla dei primi due. E questo riassume The Hitman’s Wife’s Bodyguard.

--

--